mercoledì 17 dicembre 2014

Un Natale pieno di gioia




 Un altro bellissimo Natale, questa volta l'emozione inizia da fuori... un'atmosfera magica unica qui in Citta' Alta ,manca solo la neve ma si sa negli ultimi anni si e' presentata la notte di Natale concedendosi appena un giorno o due e imbiancando tutto cosi' da far sembrare questo posto un vero presepe....




Dove siamo?....


Irresistibile come mai , quest'anno Simona ha creato un delizioso Villaggio natalizio , non perdetevi queste immagini



La nuova saletta Shabby e' il luogo migliore per un pranzo o una cenetta intima 




Il profumo dei dolci e' nell'aria e nei colori di cio' che vi circonda



il calore di un sorriso invita ad entrare...


e lo sguardo benevolo di un enorme Babbo Natale vi fa volare in un piccolo sogno




I menu' golosi sono accompagnati da un viaggio continuo che i vostri occhi faranno una volta entrati....















Il cuore di questo locale e'  fatto da moltissimi oggetti di un tempo che Simona ha cercato e disposto per ricreare l'atmosfera di una volta...di un tempo davvero lontano









Dunque siate  curiosi e andate a trovarla, io oggi ho staccato la spina dopo giornate un po' intense mi son fatta una coccola e seduta nel mio solito angolino...e alla fine ho ricevuto una carezza dolcissima... si per me Il Cozzi e' un luogo del Cuore.
Simona e la sua squadra ringraziano tutti per un altro anno insieme


...ed un regalo di Natale e' senza dubbio pranzare o cenare in buona compagnia in un posto che sappia offrirvi cio' che cercate !!


Simona & Co
ed io





1 commento:

  1. Comincio con il complimentarmi con Simona per l'atmosfera che ha saputo creare nel suo locale e per la cucina, quando siamo venuti non abbiamo avuto il piacere di conoscerla, ma abbiamo ammirato e 'gustato' anche il più piccolo dettaglio … ed io che di anticaglie sono amante e cultrice, beh, me ne sono andata affascinata da questo connubio tra antico e 'vecchio recuperato' che rasserena chi siede ai tavoli della Vineria Cozzi .. e poi con te Susetta mia, ovviamente, VICTORIANAGE in questa veste sembra davvero la più prestigiosa rivista di arredamento che mia mi sia trovata a sfogliare … quante cose ci sono da imparare da te dolcezza !!!!!
    Un bacio grande
    Dany

    RispondiElimina

Cerca nel blog