venerdì 3 aprile 2015

MY EASTER TABLE: part one


Provare per credere.....


e con un po' d'impegno ho realizzato la mia prima Pasqua...eh gia' dopo 15 anni di attesa ed una casa nuova con giardini finalmente posso dar sfogo alla creativita'...




Se anche la primavera durasse un solo giorno dopo aver visto questi colori e questo sole io gia' mi sento appagata


Ho realizzato una tavola x 4 persone e quello che vedete qui e' solo un allestimento di prova, molte altre cose faranno parte di questa tavola e ci sara' una versione serale....

















Il " portapane"



..ed i bottoni che ho rivestito usando tutte le fantasie di tessuto usate per questa tavola.










il Piccolo Principe


i copri uovo




Un quartetto "regale" 







4 coroncine shabby...e' iniziato tutto da li


e adesso meritato riposo....



...Lunedi' sara' tutto pronto per i miei ospiti !



















































3 commenti:

  1. Questo è un reportage degno di una rivista patinata!!!
    Tutto è Meraviglioso!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tutto! I colori, l'allegria, la tenerezza di tutti gli animaletti della tavola, davvero bravissima! belli anche quei calici blu!

    RispondiElimina
  3. La mia artista del cuore, nel senso che nel mio cuore hai un posto speciale da tempo, lo sai tesoro mio, e perché metti il cuore in tutto ciò che crei … ed è questa la vera arte !
    Che il sole splenda su questa tua giornata e sempre ti accompagni, sono certa che i tuoi ospiti avranno apprezzato con entusiasmo la gioia che hai voluto infondere loro con questi tuoi ennesimi capolavori !
    Perdona il mio ritardo, ma sai che ti ho sempre nei miei pensieri, sempre !!!!
    Dany

    RispondiElimina

Cerca nel blog